Iscrizione al servizio di doposcuola presso Scuola Primaria di Madonna Olmo

Utente CNIC84800X-psc

da Cnic84800x-psc

0

Servizio rivolto agli alunni iscritti presso la Scuola Primaria di Madonna Olmo alla tipologia oraria 27h (non tempo pieno)
Si comunica che le famiglie interessate ad un servizio di doposcuola presso la scuola di Madonna Olmo possono richiederne l’iscrizione al seguente link https://www.jimbandana.melixmensa.it/  compilabile dal 27 maggio al 30 giugno 2024.
Il servizio potrà essere attivato il martedì e/o il giovedì a seconda del numero di iscrizioni pervenute alla Cooperativa Jimbandana (minimo 10) al costo annuale di € 103 per ogni giorno.
Inoltre, per le stesse giornate del martedì e giovedì, sarà possibile usufruire del servizio di mensa (assistenza) al costo annuale di € 90 per ogni giorno.
Gli orari sono 13-15 per la mensa e 15-17 per il doposcuola.
Chi avesse già effettuato l’iscrizione in precedenza al servizio mensa e fosse interessato ad integrare la richiesta può farlo accedendo nuovamente al modulo e selezionando “modifica iscrizione.