Ricerca

Iscrizione al servizio mensa a.s. 2024 2025

Iscrizione al servizio mensa as 2024 2025

Utente CNIC84800X-aut

da Cnic84800x-aut

0

Si comunica che il rinnovo della domanda di iscrizione al servizio comunale di ristorazione scolastica per l’a.s. 2024/2025 dovrà essere effettuato nel periodo DAL 1° AL 30 APRILE 2024 tramite procedura on line al link seguente: https://cuneo.ecivis.it/

 

ATTENZIONE!!

Gli utenti che non hanno provveduto all’inoltro dell’iscrizione nei termini sopra indicati, potranno compilare ancora il modulo dal 24 giugno al 7 luglio 2024.

 

Le istruzioni per i genitori saranno reperibili sul sito del Comune di Cuneo alla pagina della Ristorazione scolastica – paragrafo “Modalità d’iscrizione a.s. 2024/2025”.

Si ricorda a tutti i genitori che, anche gli utenti già iscritti nei precedenti anni scolastici, sono obbligati a presentare o rinnovare la domanda di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica comunale.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Cuneo, sezione Ristorazione scolastica al seguente link

https://www.comune.cuneo.it/socio-educativo/scuola/ristorazione-scolastica/servizio-di-ristorazione-scolastica-comunale.html